La concomitanza della presenza del cantiere per la palestra (acuita dalle problematiche dell'ingombro neve) insieme all’accesso disordinato dei veicoli privati creano intasamenti e problemi legati alla viabilità ed al passaggio dei mezzi pubblici adibiti al trasporto degli studenti, soprattutto alla conclusione delle lezioni nella giornata del sabato. Pertanto si dispone quanto segue:

l’accesso al parcheggio area antistante corpo principale istituto è vietato a tutti i veicoli privati non autorizzati dalle ore 11.45 alle ore 12.15 di ogni sabato; gli accompagnatori con veicolo privato devono attendere gli studenti in uscita dalle attività scolastiche presso il parcheggio di Vellai contiguo al campo sportivo; deroga a tale divieto è prevista solo per gli accompagnatori di studenti in condizione di disabilità.

Tale disposizione è da considerare valida fino a nuova comunicazione.

Si chiede la massima collaborazione nel rispettare quanto indicato.

Cordialmente.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO